Stai leggendo:
Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Anna Di Meo

Chi sono

Sono la Dott.ssa Maria Anna Di Meo, sono nata a Napoli nel 1981 e mi occupo di Psicologa Clinica e Psicoterapia ad indirizzo cognitivo-comportamentale.

Svolgo percorsi di consultazione, sostegno e psicoterapia incentrata sul singolo e/o la coppia, mi occupo sia di interventi relativi all'età adulta sia all'età evolutiva e adolescenziale.

Mi sono laureata nel 2006 in Psicologia clinica presso la II Università degli studi di Napoli e nel 2008 ho conseguito l’abilitazione alla professione di Psicologo presso l’Ordine degli Psicologi della Campania.

Nel 2011 ho svolto un Master in Management delle risorse umane presso la Bernardi & Associati (Roma) che mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze nel settore della formazione e selezione del personale.

Nel 2012 mi sono specializzata in Psicoterapia ad indirizzo cognitivo-comportamentale presso la scuola di Psicoterapia Cognitiva di Napoli (SPC- Villa Camaldoli) e iniziato a svolgere la libera professione come psicoterapeuta.

Dal 2008 mi occupo dei disturbi pervasivi dello sviluppo, in particolar modo dei disturbi dello spettro autistico in ambito riabilitativo.


Dott.ssa Maria Anna Di Meo
Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Anna Di Meo

Psicologa, Psicoterapeuta a Pozzuoli (NA)
Iscrizione Albo n. 3491 dal 2008
P.I. 06019161212
dimeomary@alice.it

© 2019. «powered by Psicologi Italia». È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.